Cari compagni,
in riscontro alle numerosissime richieste di chiarimento pervenuteci circa la iniziativa del 27 Giugno, ed in ottemperanza alle decisioni unanimi, assunte nella riunione nazionale della componente di ieri, vi comunico le seguenti determinazioni adottate.
1)La nostra componente rifugge da ogni tentazione scissionista in quanto ritiene che ogni battaglia politica si debba combattere all'interno del Partito e non fuori di esso. Iniziativa si sta organizzando per vincere il prossimo Congresso e ridare ai socialisti gli ideali e le proposte politiche di sempre, rigettando l'attuale mutazione genetica.
2) L' Evento del 27 non è organizzato da nessuna componente del Partito e tantomeno dalla nostra, ma si tratta di un Gruppo di compagni che desiderano esternare legittimamente le loro preoccupazioni e posizioni.
Pertanto quanto appare su Facebook che ci vede impegnati nell'organizzazione insieme al Gruppo di Bartolomei non risponde al vero.
3) Ogni evento promosso per smuovere le acque e per denunciare lo stato comatoso del Partito può essere ritenuto utile e quindi i compagni potranno intervenire a titolo personale e non in rappresentanza di componenti interne al Partito, a cominciare dalla nostra.
4) Al momento manca ancora un progetto politico unitario tra le opposizioni interne al PSI, al quale speriamo che si giunga al più presto, ma in mancanza non possiamo avallare posizioni scissionistiche che non ci appartengono.
5) A metà settembre Iniziativa socialista per la Sinistra convocherà una grande Assise Nazionale aperta a tutti coloro che lottano contro il suicidio assistito attuale del socialismo italiano, senza esclusioni di sorta.
Fraterni saluti
Angelo Sollazzo
Angelo Sollazzo
Nessun commento:
Posta un commento